06/09/2022 08:00

Oriente Occidente Studio, Rovereto

Le Phare workshop

Filipa Correia

Oüm, Cie Massala | ph Elian Bachini

Un vocabolario artistico che nasce dalla cultura hip-hop mescolata alla danza contemporanea e alla danza tradizionale orientale per creare un dialogo tra movimento e musica. Un approccio pedagogico che combina stili, ritmi e influenze. Una danza di immagini e di immaginazione. Un confronto che è soprattutto un momento di condivisione e trasmissione. Il workshop permette di arricchire la propria pratica dal punto di vista dell’improvvisazione, della tecnica e della sperimentazione attraverso il linguaggio e lo stile del coreografo Fouad Boussouf.

FILIPA CORREIA

Performer, coreografa e insegnante, Filipa Correia ha lavorato durante la sua formazione con molti coreografi di fama internazionale: Jennifer Archibald, Ashley Dawson, Martin Harriague, Bruno Agati, Gianluca Girolami, Anne-Marie Porras, Rami Be'er ed Emanuel Gat, ma inizia nel 2015 lasua carriera da professionista con Olivier Dubois e l’anno successivo entra a far parte della compagnia di Didier Theron. Attualmente è interprete della compagnia Massala di Fouad Boussouf e partecipa a vari progetti della compagnia in qualità di interprete e di insegnante.

A CHI SI RIVOLGE?

Il workshop è previso per danzatori di livello intermedio e sarà tenuto in lingua inglese.

CALENDARIO

Martedì 6 settembre 2022 dalle ore 10 alle 13

ISCRIZIONE E PAGAMENTO
Costo

50 euro

Clicca sulla freccia Prenota in alto a destra e compila il form.

Riceverai conferma dopo una decina di giorni e ti spiegheremo come potrai procedere con il pagamento.

I laboratori vengono attivati solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti: affrettati a inviare la tua iscrizione!


La quota d'iscrizione non sarà rimborsata in nessun caso, se non per motivi di salute (con certificato medico) o per annullamento dell'attività parte nostra.